Realizzazione porte interni Marino del Tronto Ascoli Piceno

Porte a battente e scorrevoli

Gli ambienti delle nostre abitazioni sono messi in comunicazione fra di loro tramite gli infissi interni, cioè l’ampia varietà di porte che fungono, oltre che da collegamento fra gli spazi, anche da elemento di separazione tra aree diverse di una stessa stanza.  

L'azienda D'Angelo Infissi di Marino del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, realizza e installa porte per interni di elevata qualità e curate nei minimi dettagli, in varie tipologie e materiali: in legno, in vetro, con o senza laccatura, dalle più classiche a battente a quelle più elaborate, come le porte scorrevoli

La ditta D'Angelo Infissi realizza porte e portoni per interni ed esterni di vario tipo, adatte ad ogni esigenza di arredamento e di comfort, come le porte a libro, dette anche a soffietto, e le cosiddette porte a scrigno, cioè a scomparsa: un’originale soluzione che può essere inserita con facilità negli ambienti della casa ottimizzandone gli spazi.

L'azienda realizza anche porte basculanti, i serramenti più utilizzati per la chiusura dei garage, e porte blindate, sempre più necessarie per la sicurezza delle nostre abitazioni.

Porte scorrevoli

Un sicuro tocco di originalità agli interni della nostra casa è offerto dalle porte scorrevoli.  

Si tratta di infissi che conferiscono eleganza e ricercatezza agli spazi grazie al design sempre più diversificato e ai materiali usati, che possono includere pannelli di vetro o legno variamente lavorati.

Se state cercando porte particolari da installare nei vostri ambienti contattate l'azienda D'Angelo Infissi di Marino del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno: saremo in grado di consigliarvi le tipologie più adatte alle vostre esigenze e e ai vostri gusti. 

Cancelli

I cancelli sono il primo biglietto da visita delle nostre abitazioni, ma il loro ruolo principale è quello di assicurare adeguata protezione delle proprietà, siano esse giardini o edifici, prima ancora di portoni e porte.  

Per poter parlare di prodotti davvero di qualità, i cancelli devono essere innanzitutto sicuri, stabili, conformi alle norme vigenti e anche esteticamente gradevoli.  

L'azienda D'Angelo Infissi è in grado di rispondere a tutti questi requisiti, realizzando cancelli secondo i gusti e le richieste del cliente, certificati, collaudati e dotati di tutti i sistemi di sicurezza. 

Offriamo cancelli in acciaio o ferro battuto, a due ante, ad anta unica, a compasso o ad ante snodate, oppure scorrevoli su binario, assicurando sempre la qualità e il prestigio di un prodotto curato in ogni minimo dettaglio.

D’Angelo Infissi dà forma e concretezza ad ogni vostra esigenza, operando in tutta la provincia di Ascoli Piceno: contattateci per esporci le vostre richieste!