Montaggio serramenti Marino del Tronto Ascoli Piceno

Serramenti resistenti e durevoli nel tempo

I serramenti, cioè porte e finestre, sono senza dubbio uno degli elementi cui bisogna prestare maggiore attenzione nell’arredamento della propria abitazione. 

Per questo l'azienda D'Angelo Infissi, leader in tutta la provincia di Ascoli Piceno nella produzione di finestre, serrande, porte, cancelli, persiane e tapparelle, cura nei minimi dettagli ogni fase della lavorazione, dalla realizzazione al montaggio, fino alla manutenzione

Grazie all'innovazione tecnologica raggiunta dal settore negli ultimi anni, i serramenti offerti dalla ditta D'Angelo Infissi consentono un notevole risparmio energetico e di costi, grazie al loro potere isolante, oltre all'elevata resistenza dei materiali alle intemperie e agli agenti chimici. 

Uno di materiali in grado di offrire tali risultati è l'alluminio, estremamente versatile per la produzione di infissi, dai costi ridotti e dalle rifiniture di ottimo livello estetico e che non richiede particolari accorgimenti per la manutenzione. 

Per garantire un ottimale isolamento termico e acustico, inoltre, i serramenti realizzati dalla D'Angelo Infissi sono lavorati con guarnizioni e verniciature che ne aumentano la resistenza e la capacità isolante, per poter limitare o eliminare completamente la formazione di condensa sulle superfici.  

Grazie ad un buon sistema di posa in opera, inoltre, i prodotti offerti dall'azienda rispondono a requisiti base come la tenuta all’acqua, la manutenibilità e la durabilità, cioè il mantenimento delle loro caratteristiche nel tempo. 

I nostri serramenti

Nella sua sede di Marino del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, l'azienda D'Angelo Infissi realizza: 

  • serramenti a isolamento termico
  • serramenti di alluminio e metallici 
  • serramenti blindati
  • serramenti di alluminio a taglio termico